Devil May Cry Peak of Combat: arriva Lady – Hell Shaker

Nebulajoy ha annunciato che è il prossimo personaggio di Devil May Cry Peak of Combat, “Hell Shaker – Lady”, debutta oggi 25 luglio. Questo stile eredita l’immagine della prima apparizione di Lady nella serie Devil May Cry.

Questa volta, Lady impugnerà il “Kalina Ann’, iconico lanciarazzi che ha usato per la prima volta nella serie Devil May Cry, con questo nome in onore di sua madre. Il vero nome di Lady è Mary, che ha abbandonato a causa del suo odio per suo padre, scegliendo il nome Lady, come la chiama Dante.

E come funziona il personaggio nel gioco mobile? Questa la descrizione ufficiale:

  1.  Hell Shaker è una Cacciatrice Elettrica che puà controllare la battaglia. Utilizzando il suo caratteristico lanciarazzi, può ottenere “Feedback di Energia” per potenziare la suo Spazzata Fulmine. Con la sua Attrazione Singolarità, può riunire tutti i bersagli in un unico posto.
  2. Hell Shaker puà accumulare Feedback di Energia per attivare ripetutamente la Spazzata Fulmine, infliggendo danni e costruendo Esplosivita. Prima che la Singolarità del Tuono riunisca i bersagli, Luce nel Buio può costruire Combo per ottenere potenziamenti e attivare il Trigger del Diavolo quando I’MP é al massimo, e quindi scatenare il Drago Frantumato per un danno massiccio. Mentre la Singolarità del Tuono é attiva, Conteggio del Tuono può usare continuamente il Fendente Rapido, finendo con la Danza del Giudizio.

Qui sotto il post ufficiale su X che mostra le abilità del personaggio, ricordando che a metà mese è iniziato l’evento celebrativo del sesto anniversario di Devil May Cry Peak of Combat.