Stalker 2 Heart of Chernobyl S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

STALKER 2 Heart of Chornobyl è stato nuovamente rinviato

STALKER 2 Heart of Chornobyl ha ricevuto il suo ennesimo rinvio, seppur di pochi mesi. Il gioco sviluppato da GSC Game World verrà pubblicato il 20 novembre 2024, rispetto alla data precedentemente pianificata, ossia quella del 5 settembre 2024.

Il rinvio di STALKER 2 Heart of Chornobyl è stato commentato ufficialmente da Yevhen Grygorovych, Game Director at GSC Game World, che ha dichiarato:

“Sappiamo che potreste essere stanchi di aspettare e apprezziamo davvero la vostra pazienza. Questi due mesi aggiuntivi ci daranno la possibilità di correggere altre “anomalie impreviste” (o semplicemente “bug”, come li chiamate voi). Siamo sempre grati per il vostro continuo supporto e comprensione: per noi significa moltissimo. Siamo ansiosi quanto voi di pubblicare finalmente il gioco e di permettervi di provarlo in prima persona.”

Con il lancio del titolo alle porte, il team di sviluppo è pronto a condividere l’update più grande e completo mai visto sul gioco. STALKER 2 Developer Deep Dive sarà presentato in anteprima in collaborazione con Xbox il 12 agosto 2024, con una varietà di contenuti mai visti prima, tra cui:

  • Interviste e dietro le quinte del processo di sviluppo;
  • Tanti nuovi filmati, tra cui panoramica del mondo, varie località, gameplay e filmati;
  • Un video walkthrough completo di una delle missioni della storia.

Questo approfondimento è pensato per offrire ai fan la piena comprensione del funzionamento e dell’aspetto del gioco. Maggiori dettagli saranno condivisi presto.

Intanto, ecco un nuovo trailer pubblicato su YouTube:

V MENSILE
V007 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.