opo aver terminato la sua beta aperta lo scorso anno, MultiVersus (trovate qui il nostro Provato) di Player First Games include oltre a nuovi personaggi, modifiche al netcode, una modalità PvE, il passaggio a Unreal Engine 5 e altro ancora, sono state aggiunte numerose modifiche e nuove meccaniche. Il Joker è un personaggio disponibile al lancio nel gioco di combattimento platform free-to-play MultiVersus. Tra i nuovi personaggi troviamo anche incluso anche Jason Voorhees di Mortal Kombat. Warner Bros Games e Player First Games hanno pubblicato un nuovo trailer su Samurai Jack che mette in evidenza le sue abilità in battaglia. Potete controllare tutti gli attacchi del personaggio nel trailer sulle abilità qui sotto.
MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi, tra cui Black Adam (DC), Stripe (Gremlins).
MultiVersus è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.