Dragon Ball Daima è senza dubbio uno degli anime più attesi in circolazione. La nuova opera, distribuita da Toei Animation, dedicata al franchise creato dal compianto maestro Akira Toriyama, recentemente scomparso, è destinata a suscitare tanta attenzione mediatica, per forza di cose.
Per tal motivo, ogni occasione sembra quella giusta per tornare a parlare dell’anime che debutterà nel corso dei prossimi mesi e, nelle ultime ore, una teoria molto affascinante sta balenando nella testa di tantissimi appassionati. Nel nuovo trailer di lancio, rilasciato nelle ultime ore, è infatti possibile notare che le Sfere del Drago sembrano avere un anacronistico bagliore di colore blu, che va in forte contrasto con le classiche sfere di Shenron e Polunga.
Questo dettagli non è passato inosservato, e i fan hanno già iniziato a teorizzare che in Dragon Ball Daima potrebbe essere introdotto un nuovo tipo di Sfere del Dragon e, magari, anche un nuovo drago “dei desideri” , ma non finisce qui. Stando alla nuova condizione “mini” di tutti personaggi, che sembrano essere stati rimpiccioliti solo nel corpo ma non nella mente, è probabile che le nuove sfere potrebbero aver giocato un ruolo fondamentale in questa difficile situazione.
Per fortuna, comunque, l’attesa è quasi finita. Per poter scoprire la verità su Dragon Ball Daima dovremmo aspettare ancora qualche mese, con l’arrivo della nuova serie fissato per il prossimo mese di ottobre.