Neverness to Everness

Neverness To Everness: ecco l’intervista agli sviluppatori

Recentemente Perfect World Games e Hotta Studio hanno annunciato il lancio su PC e mobile del titolo free-to-play gatcha Neverness To Everness (NTE), presentando alcune caratteristiche che ricordano i giochi dedicati a GTA. Hotta Studio ha pubblicato un nuovo video dove presenta l’intervista agli sviluppatori del gioco, precisando che il gameplay mostrato è parte di una demo e successivamente viene spiegata in modo approfondita la storia e la situazione della città di Hethereau. In seguito vengono approfonditi gli aspetti di gameplay dei personaggi e le ambientazioni. Inoltre, viene mostrato il lavoro dietro le skin delle auto e dei negozi presenti nella città come anche degli NPC.

Di seguito una panoramica di Neverness To Everness:

Un Mondo Unico

Da Neverness a Everness si svolge in un mondo unico dove l’ordinario e lo straordinario coesistono: una città piena di anomalie e umani. Voi, come giocatori, farete un ingresso trionfale in questa città, utilizzando le vostre straordinarie abilità Esper per navigare e affrontare le inaspettate anomalie che vi aspettano.

Vita Urbana

Oltre alla trama principale, una vita urbana approfondita offre ai giocatori molto da vedere, come acquistare auto sportive, modificarle a proprio piacimento e correre nelle notti piovose di Hethereau; o comprare una casa e progettarla liberamente. Altri contenuti di gioco legati all’urbanistica attendono i giocatori da scoprire.

Una Città Soprannaturale Stupefacente

Per offrire un’esperienza urbana veramente realistica, “Da Neverness a Everness” utilizza la potenza di Unreal Engine 5 per costruire il suo dettagliato panorama urbano. Ogni angolo della città, dai negozi di antiquariato ai negozi di convenienza, è meticolosamente realizzato e traboccante di dettagli. L’ampia varietà di decorazioni e mobili dà vita a ogni scena, rendendo la città viva e movimentata.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.