Kegan Ashura, uno degli anime più importanti della batteria del pacchetto di Netflix, è pronto a tornare con una nuova ondata di azione, adrenalina e… Tante botte! L’anime è tornato a mostrarsi con un trailer spettacolare, che ci ha confermato anche la data ufficiale della messa in onda dei nuovi episodi: il 15 agosto.
Netflix ha deciso di pubblicare i nuovi episodi a ferragosto, dando così la possibilità a tutti i fan di “festeggiare” in maniera alternativa, ossia con tutta la violenza e la brutalità dell’anime basato sul manga scritto da Yabako Sandrovich e disegnato da Daromeon. I nuovi episodi promettono grande spetacolo e tanta azione, con il protagonista Oma Tokita che verrà chiamato a nuove e pericolissime sfide.
La seconda stagione di Kengan Ashura sarà composta, così come la prima, da 12 episodi, che verranno pubblicato simultaneamente sulla piattaforma leader dello streaming on demand.
Sinossi: Gli accordi commerciali vengono generalmente fatti attraverso riunioni e contratti; Ma nel mondo di Kengan Ashura, le aziende ricorrono ad altri mezzi per prendere le loro decisioni: assumere gladiatori. Kengan Ashura di Yabako Sandrovich descrive un mondo pieno di azioni, violenza e arti marziali – uno in cui i potenti gladiatori combattono in grandi arene dal periodo Edo per risolvere le controversie di ricche società e commercianti.
Clicca sulla copertina per leggere