Polyphony Digital e Sony sono pronte a rilasciare un altro nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7, mantenendo l’impressionante cadenza con cui hanno continuato a supportare il simulatore di corse sin dalla sua uscita un paio di anni fa. E come spesso accade, l’ultimo aggiornamento, la patch 1.49, porta un sacco di nuovi contenuti al gioco.
Per cominciare,  Gran Turismo 7 ora presenta sei nuove auto aggiuntive. Vale a dire, queste sono la BMW M3 ’97, la Ferrari 430 Scuderia ’07, la Genesis X Gran Racer Vision Gran Turismo Concept, la Lamborghini Gallardo LP 560-4 ’08, la RUF RGT 4.2 ’16 e la Subaru Impreza Rally Car ’98. Oltre a ciò, l’aggiornamento porta nel gioco anche un nuovo circuito GT, anche se è uno che i fan della serie probabilmente conosceranno. Torna in  Gran Turismo 7  il circuito Eiger Nordwand.
L’aggiornamento 1.49 aggiunge anche un modello di simulazione fisica aggiornato che “influenza principalmente il modello di fisica delle sospensioni e il modello di calcolo fisico degli pneumatici, determinando uno spostamento del peso molto più naturale durante le curve”, secondo Polyphony Digital. C’è anche un nuovo menu GT Cafe da provare per chiunque abbia raggiunto il livello Collector 50 o superiore, miglioramenti a Sophy e altro ancora. Guarda il trailer qui sotto per maggiori dettagli.
Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:
Gran Turismo 7 riunisce tutte le funzionalità migliori del simulatore di guida realistico. Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell’appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport. Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne super car con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.
Gran Turismo 7 è disponibile su per PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation VR 2. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere