Ci è voluto molto tempo, ma la data di rilascio per Fallout: London è finalmente arrivata, con il team che ha confermato che oggi, 25 luglio, vedrà il lancio di questa mod delle dimensioni di un gioco. In una citazione ripresa da Inverse, il team FOLON ha affermato:
Fallout London uscirà oggi a meno che non si verifichi una guerra nucleare.
Sebbene ci sia sempre una possibilità che ciò accada, sembra improbabile. Pertanto, dopo anni di attesa e diversi contrattempi, il più importante dei quali è stato causato dall’aggiornamento di nuova generazione di Fallout 4, Fallout: London sta per essere elencato per il download. Per scaricare la mod dovrai effettuare il downgrade del nuovo aggiornamento di Fallout 4 next-gen per giocarci, ma non preoccuparti, la mod ha una funzionalità che lo fa automaticamente. Questo perché l’aggiornamento è “intrinsecamente imperfetto” e non compatibile con la mod. Il team ha dichiarato che chiunque abbia una versione di Fallout 4 dell’Epic Games Store non può accedere alla mod. Questo perché la piattaforma non ha una funzionalità di rollback per gli aggiornamenti. Inoltre, si prevede che il gioco superi i 30 GB in totale.
Per i fan più accaniti della serie la mod rompe la tradizione ma è anche intrigante. Quasi un decennio dopo l’uscita di Fallout 4, il titolo offre una delle più ampie rivisitazioni dell’universo che abbiamo mai visto, vantando un cast completamente doppiato, un’enorme mappa open-world di Londra, nuove fazioni, una storia immersiva e molto altro. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.
Clicca sulla copertina per leggere