Core Keeper

Core Keeper arriverà su Xbox Game Pass al lancio della versione 1.0

Attualmente in accesso anticipato su Steam, Core Keeper arriverà il 27 agosto nella sua versione 1.0. Dallo stesso giorno sarà disponibile anche su PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S, e il team Pugstorm e il publisher Fireshine Games hanno annunciato che sempre al day-one arriverà anche su Xbox Game Pass. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer dell’avventura sandbox per 1-8 giocatori, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco dalla pagina Steam;

Risvegliati nei panni di un esploratore all’interno di una caverna dimenticata che cela segreti a lungo taciuti. In questa avventura sandbox da 1 a 8 giocatori premiata dalla critica, saranno le scelte che compi a plasmare il tuo epico viaggio. Ottieni reliquie e risorse, crea strumenti avanzati, costruisci la tua base ed esplora un mondo che si evolve dinamicamente e che aspetta solo di essere riportato alla luce.

Fai salire di livello le tue abilità, sconfiggi i leggendari Titani e svela il potere del Nucleo. Coltiva il tuo giardino, pesca in acque misteriose, padroneggia una vasta gamma di ricette, cresci e prenditi cura degli animali, imbattiti nei Cavernicoli e plasma il tuo mondo in un’incantevole avventura sotterranea.

Qui sotto potete vedere il trailer pubblicato dal canale ID@Xbox sull’uscita di Core Keeper anche attraverso Xbox Game Pass.