Polyphony Digital e Sony hanno annunciato che domani 25 luglio verrà rilasciata la patch 1.49 di Gran Turismo 7. Già ne avevamo parlato di alcuni contenuti presenti in questo aggiornamento in quest’altra notizia. Ma adesso sono emersi dei nuovi dettagli.
Infatti in questa nuova patch sarà aggiunto 6 nuove auto. E sono: BMW M3 ‘97, Ferrari 430 Scuderia ‘07, Genesis X Gran Racer Vision Gran Turismo Concept, Lamborghini Gallardo LP 560-4 ‘08, RUF RGT 4.2 ‘16, Subaru Impreza da rally ‘98.
È stato introdotto un importante aggiornamento del modello di simulazione fisica delle auto. Questo aggiornamento, che incide soprattutto sul modello di simulazione fisica delle sospensioni e sul calcolo del comportamento delle gomme, porterà a uno spostamento del peso molto più naturale in curva. Sono stati migliorati anche la risposta, il riscaldamento e l’usura delle gomme, che ora risultano più realistici. Il movimento delle auto risulterà più dinamico e l’esperienza di guida più rifinita.
Altre aggiunte minori come: un nuovo circuito chiamato Eiger Nordwand, che in realtà era presente in Gran Turismo 5; l’introduzione del produttore di pneumatici francese Michelin e del marchio di pneumatici Pokal; un nuovo menu GT Café per chi raggiunge il livello collezionista 50 o superiore.
Per altre informazioni vi rimandiamo al PlayStation Blog.
Gran Turismo 7 è uscito per PlayStation 4 e PlayStation 5. Di seguito vi lasciamo il trailer dell’aggiornamento.