Marvel Snap

Marvel Snap: iniziato l’evento Deadpool’s Diner


Da ieri sera è cominciato il nuovo evento di Marvel Snap. Vista la concomitanza con l’uscita nelle sale del film (qui la nostra recensione), ha a che fare con uno dei due protagonisti: si tratta del Diner di Deadpool, evento a tempo limitato che porta una nuova modalità, e che durerà fino al 6 agosto. Tempo che servirà per ottenere fino a 32 ricompense, compresa la nuova carta di Cassandra Nova.


Marvel Snap

Queste le caratteristiche dell’evento, ma potete vedere tutti i dettagli sul sito ufficiale:

Durata dell’evento
L’evento inizierà il 23 luglio e terminerà il 6 agosto.

Modalità di gioco
Le partite sono simili ai classici match di SNAP, diversi da quelli della conquista.

Cosa sono i Cocchi
Al posto dei Cubi, dovrai utilizzare i cosiddetti Cocchi, così chiamati in onore del migliore amico di Deadpool, Wolverine.

Snap automatici
Oltre ai normali Snap eseguiti dai giocatori, ci sarà uno Snap automatico al 4º e 5º turno di ogni partita. Questo significa che potranno avvenire 5 potenziali Snap per partita (3 automatici e 1 per giocatore).

Cocchi iniziali
Ogni giocatore inizia con 240 Cocchi che, se persi, verranno rigenerati nel corso del tempo fino a tornare al loro valore iniziale. Se ti ritrovi con 0 Cocchi, ci vorranno 8 ore prima che tornino a essere 240.

Aumento del limite massimo di rigenerazione dei Cocchi
Man mano che ottieni Cocchi e avanzi nel tracking delle ricompense, aumenta anche il limite massimo di Cocchi rigenerati, permettendoti di ripristinare più velocemente quantità maggiori di Cocchi, così da proseguire nel gioco senza mai ritrovarti al punto di partenza.

Tavoli alti, posta in gioco maggiore
Vincere partite ti permetterà di avanzare nei tavoli dove aumenterà anche la posta in gioco, che potrebbe persino raggiungere i 200 milioni di Cocchi!

Qui sotto il filmato che spiega la nuova modalità di Marvel Snap, a questo link le varie novità della stagione estiva nel gioco.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile