Il team italiano imaginarylab ha annunciato che è disponibile su Steam la demo di Whirlight No Time To Trip, avventura punta e clicca che porterà i giocatori ai confini dello spazio e del tempo insieme ai due protagonisti Margaret ed Hector. Per l’occasione è stato pubblicato anche uno story trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione di Whirlight No Time To Trip:
Nel cuore di Verice Bay, una geniale idea prende forma tra le mani di un eccentrico inventore e di un’eclettica artista. Segui Margaret ed Hector in un’avventura grafica punta e clicca che ti porterà ai confini dello spazio e del tempo ed aiutali a scongiurare un imminente pericolo.
Hector è strano. La sua genialità è pari solo alla sua sfortuna, e così ogni creazione si rivela un fallimento. Ma proprio quando la sua vena creativa sembra essersi esaurita, la più strabiliante delle intuizioni busserà alla sua porta. Per realizzare la nuova invenzione, Hector dovrà esplorare la suggestiva Verice Bay. Giunto ad un passo dalla meta, ecco un nuovo guaio: quella che doveva essere la soluzione a tutti i suoi problemi si rivela un salto nell’ignoto, che lo porterà ad incontrare Margaret, un’artista forte e determinata ed una perfetta compagna di viaggio. Assieme, si imbarcheranno in una serie di avventure attraverso lo spazio ed il tempo, tra personaggi bizzarri e situazioni improbabili, fino a sventare una minaccia imminente che incombe sul mondo intero.
Qui sotto lo story trailer, ricordando che il gioco completo arriverà nel 2025.
Clicca sulla copertina per leggere