I visitatori della fiera gaming più grande del mondo, ossia la gamescom, saranno premiati se si avvicineranno a un gigantesco e inconfondibile trattore nella hall 6 della fiera di quest’anno: se saranno veloci, potranno aggiudicarsi uno dei famosi cappelli di paglia che ogni anno si librano tra la folla. Ma soprattutto, potranno giocare a Farming Simulator 25 per la prima volta, dato che il publisher e sviluppatore GIANTS Software porterà del merchandising e una build in anteprima del nuovo gioco in arrivo.
Party allo stand di Farming
Con un maestoso CLAAS XERION 12.650 TT (650 unità di potenza), lo stand di Farming Simulator offre intrattenimento per tutti i giocatori, grandi e piccini. Un programma di intrattenimento guidato da un energico presentatore e da rinomati content creator invita i partecipanti a competere in gare di accatastamento di balle di fieno virtuali, con fantastici premi e molto altro. In primo piano: Farming Simulator 25, naturalmente.
Playtime presso le Gaming Station
Dopo che i fan hanno ricevuto le prime informazioni approfondite sul gioco al FarmCon, la convention ufficiale della community, GIANTS Software offre agli agricoltori virtuali e ai giocatori interessati una versione giocabile in anteprima di Farming Simulator 25 alla gamescom di Colonia, in Germania. Dal 21 al 25 agosto, potranno mettere le mani su alcune caratteristiche selezionate prima dell’uscita del gioco il 12 novembre.
Cose importanti anche dietro le quinte
Mentre i rappresentanti della community di GIANTS Software e altri colleghi sono pronti a incontrarsi nella hall 6, il publisher è presente anche nell’area business della gamescom (hall 4.2 B-032). Anche il recente annuncio di Project Motor Racing è all’ordine del giorno: l’imminente simulazione di corse di Ian Bell, veterano del settore, e del suo team di Straight4 sarà pubblicata dai creatori della serie Farming Simulator.
Farming Simulator 25 uscirà su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I preordini sono già disponibili su canali selezionati. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale di Farming Simulator e l’area stampa di GIANTS Software.
Clicca sulla copertina per leggere