Play by Play Studios, un’azienda fondata nel 2021 dall’ex produttore di Electronic Arts, Scott Probst, ha annunciato il lancio di “The Run: Got Next”, un gioco di basket di strada per tre contro tre. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam nel 2025.
Panoramica del Gioco
“The Run: Got Next” è un gioco di basket a ritmo veloce, giocato in campo pieno, con tre giocatori per squadra. Celebra la cultura globale del basket di strada. Giocate da soli online o formate una squadra per accumulare vittorie e diventare il G.O.A.T.
Caratteristiche Chiave
Entrate in Gioco
Questo non è una simulazione. “The Run” è facile da imparare e da giocare, veloce, fluido e soprattutto divertente. Schiacciate esclusive, blocchi mostruosi, gesti tecnici, trucchi, tiri da tre punti, alley oops e altro ancora – stiamo portando il nostro tocco personale a un gameplay incentrato su stile e sostanza, rimanendo radicati nel basket di strada.
Portate i Vostri Migliori Tre e Tenete il Campo
Costruite la vostra squadra da un roster in continua evoluzione di giocatori di strada leggendari, ognuno con punti di forza e debolezze che vi faranno pensare a come impostare le vostre formazioni.
Multiplayer incontra Roguelike
Rimanere in campo richiede più di un grande tiro – ci sono livelli in questo. Con le condizioni del campo, i modificatori strategici e le cadute che influenzano ogni partita e i nuovi giocatori che entrano per fermare la vostra serie di vittorie, ogni “Run” è unico.
Un’Esperienza di Basket Artigianale
Giocate su alcuni dei campi più leggendari del mondo con uno stile unico. Dai nostri personaggi ai campi, dalle animazioni chiave a tutto il resto, vivete per la prima volta un vero gioco sportivo artigianale.
Chi sarà il prossimo?
Guardate il trailer di presentazione qui sotto: