Buone notizie per tutti gli appassionati di Oshi No Ko. L’anime musicale, creato da nome, è recentemente tornato con la seconda, attesissima stagione, ma come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, la prima stagione dell’anime ha finalmente debuttato sulla piattaforma on demand Anime Generation.
A dare il lieto annuncio è stata la stessa Yamato Video, proprietaria del brand Anime Generation, che ha ufficializzato l’arrivo del primo episodio di Oshi No Ko sui propri canali tematici, attraverso l’account Instagram ufficiale dell’azienda. Il primo episodio è da considerarsi alla stregua di un film, piuttosto, data la durata di oltre ottanta minuti. Al momento non sappiamo ancora quando arriveranno i nuovi episodi, ma immaginiamo che l’attesa non dovrebbe essere impietosa.
Sinossi: La sedicenne Ai Hoshino è una talentuosa e bellissima idol, molto amata dai suoi fan. A prima vista, Ai sembra la personificazione della perfetta e pura fanciulla, ma non è tutto oro ciò che luccica. Goro Honda è un ginecologo che vive in un’area rurale ed è un grande fan di Ai. Per questo non può che rimanere a bocca aperta quando la giovane idol si presenta alla porta del suo studio con il suo tutore, incinta di due gemelli. Goro promette alla giovane di aiutarla ad avere un parto sicuro. Tuttavia, l’incontro con una misteriosa figura causa l’improvvisa morte del dottore… O almeno è quello che Goro pensava.
Dopo essersi risvegliato in grembo alla sua amata idol, Goro scopre di essere rinato come uno dei figli di Ai Hoshino! Con il suo mondo improvvisamente voltato sottosopra, Goro inizia a scoprire le verità che si celano all’interno dell’industria dell’intrattenimento, dove non sempre avere talento basta per mantenere il proprio successo. Riuscirà Goro a proteggere il sorriso della sua amata Ai con l’aiuto di un’inaspettata alleata?