Marvel Rivals: la closed beta raggiunge i 52.000 giocatori il primo giorno della beta

Concord potrebbe non essere riuscito ad attrarre molti giocatori con la sua recente beta, ma sembra che l’altro sparatutto con eroi in arrivo, Marvel Rivals, stia avendo molta più fortuna. Lo sparatutto 6v6 free-to-play di NetEase Games ha visto la sua closed beta partire su tutte le piattaforme martedì e sembra aver avuto un inizio impressionante.  Secondo SteamDB, il gioco ha visto un picco di 52.671 giocatori simultanei su Steam il primo giorno della sua beta. Nelle ultime settimane NetEase Games ha pubblicato diversi trailer del gioco, evidenziando alcuni degli eroi giocabili, tra cui Spider-ManVenom e Adam Warlock.

Una schiera ricca e variegata di personaggi Marvel

i Super Eroi più amati dai fan e i più classici super cattivi dei mondi degli Avengers, I Guardiani della Galassia, X-men e da tutto il multiverso Marvel. Nella versione alpha disponibile di maggio, i giocatori avranno accesso a più di una dozzina di Super Eroi e super cattivi disponibili, inclusi i personaggi più iconici come Black Panther, Spider-Man, Magneto e Magik.

Un livello d’azione 6 vs 6 rapido e divertente, con dinamiche di gioco in continuo cambiamento

Grazie agli ambienti intricati, un gameplay scattante e campi di battaglia in continuo cambiamento, su Marvel Rivals non ci si annoia mai! Si può combattere nelle vesti di Super Eroi o super cattivi con abilità incredibili, combinando i propri poteri per dare vita a inaspettati momenti di divertimento sul campo di battaglia.

Una sinergia dinamica tra eroi

Coordinando combinazioni uniche tra i personaggi, si sbloccano sorprendenti abilità di gruppo! I giocatori potranno sprigionare la sinergia dei superpoteri combinati e creare nuove tattiche per rovesciare gli esiti del combattimento: cavalcare Groot con Rocket Raccoon per sorprendere i nemici, sprigionare l’energia gamma con Hulk per caricare l’armatura di Iron Man e infliggere ingenti danni, oltre a tante altre combinazioni!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Marvel Rivals