Tekken 8

Tekken 8: pubblicato il nuovo aggiornamento 1.06.01, ecco le modifiche

Bandai Namco ha lanciato l’ultimo aggiornamento per  Tekken 8, aggiungendo una bella fetta di nuovi contenuti al gioco di combattimento. Il primo tra tutti è la nuova combattente DLC Lidia Sobieska, che ora è disponibile in accesso anticipato per i possessori del pass Anno 1. Per tutti gli altri, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 25 luglio. Bandai Namco ha annunciato di recente che il malvagio Heihachi Mishima risorgerà dalla tomba come prossimo personaggio DLC del gioco questo autunno.

Oltre al supporto aggiunto per Lidia, l’ultimo aggiornamento di Tekken 8  ha anche aggiunto Seaside Resort, un nuovo livello disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Inoltre, è stata aggiunta gratuitamente anche una modalità foto. Oltre a ciò, ci sono nuovi oggetti disponibili per l’acquisto nella storia in-game, altri miglioramenti e correzioni di bug e modifiche di bilanciamento per alcuni personaggi. Trovate qui le note complete della patch.

Tekken 8

Di seguito una panoramica:

NOTE SULLA PATCH DELLA VERSIONE 1.06.01

  • Aggiunto il nuovo personaggio giocabile ‘Lidia Sobieska’
  • Aggiunta nuova fase di battaglia “SEASIDE RESORT”
  • Aggiunta la nuova funzionalità “MODALITÀ FOTO”
  • Nuovi articoli aggiunti al TEKKEN SHOP
  • Miglioramenti delle funzionalità e correzioni di bug
  • Sono state modificate le proprietà e/o il comportamento per determinate mosse di determinati personaggi

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

TEKKEN 8, il nuovissimo capitolo della leggendaria serie TEKKEN, porta lo scontro nella nuova generazione. Sviluppato su Unreal Engine 5 e disponibile esclusivamente su PS5, Xbox Series X|S e PC, TEKKEN 8 spinge al limite l’hardware e la tecnologia della nuova generazione. Il gioco presenta modelli dei personaggi ad alta definizione, con pelle e capelli dettagliatissimi e grafica realistica: i muscoli si contraggono seguendo il movimento dei lottatori.

Tekken 8 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.