Preparatevi ad immergervi nell’acclamato Kunitsu-Gami: Path of the Goddess di Capcom. Grazie al DLSS 3 e Ray Tracing, i giocatori possono godere di una straordinaria grafica di ispirazione giapponese e di NVIDIA Reflex per un gameplay ultra-reattivo. Tra gli giochi con DLSS 3 Frame Generation e NVIDIA Refelx troviamo Marvel Rivals. Per tutti quelli che hanno accesso alla versione Closed Beta possono iniziare a giocare da oggi fino al 5 di agosto.
Inoltre, il prossimo RPG open-world di Hotta Studio, Neverness to Everness, sarà lanciato con il supporto ray tracing e DLSS. Scopritelo in anteprima nel trailer di annuncio. Per tutti quelli che hanno bisogno di più velocità , l’ultimissimo capitolo di F1 Manager porta ad un nuovo livello la profondità di gestione, ora potenziata da DLSS 2. Oppure, fate squadra con gli amici e addentratevi negli infidi sotterranei di Dark and Darker, il gioco di avventura fantasy dungeon hardcore, ora disponibile con il supporto DLSS 2.
Questa estate si fa sempre più calda! Preparatevi per il DLC Bladekisser  di Trepang 2, in uscita il 25 luglio! Questa espansione FPS ricca di azione include nuove missioni, armi e mappe, tutte migliorate con DLSS 2. Date un’occhiata in anteprima al trailer del DLC.
FINAL FANTASY XIV Online è ancor più vasto con il lancio della nuova espansione Dawntrail (da noi recensita),portando tantissimi nuovi contenuti che ora possono essere giocati alle massime risoluzioni e livelli di dettaglio grazie al DLSS 2.
Il benchmark ufficiale di FINAL FANTASY XIV Online: Dawntrail  è inoltre disponibile per il download e include la possibilità di accelerare le vostre performance utilizzando DLSS 2. Il nuovo benchmark permette ai giocatori la possibilità di testare la capacità del proprio computer di eseguire FINAL FANTASYâ„¢ XIV Online: Dawntrail e, se necessario, di effettuare un upgrade per garantire un’esperienza ad alta velocità e alta fedeltà .
Se state utilizzando un PC o un laptop GeForce RTX, andate su impostazioni> Impostazioni Grafiche 1 > Upscaling grafico e abilitate NVIDIA DLSS per accelerare le prestazioni senza compromettere la qualità dell’immagine. Per saperne di più sul benchmark e sul suo sistema di classificazione per PC cliccate qui , e provate FINAL FANTASY XIV Online tramite una prova gratuita che vi permette di giocare fino al livello 70, gratuitamente e senza limitazioni di tempo.