Helldivers 2

Helldivers 2: annunciata la data di Escalation di Libertà


Sony e Arrowhead hanno svelato la data d’uscita di Escalation di Libertà, nuovo aggiornamento per Helldivers 2 che arriverà il 6 agosto. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e i dettagli, sulla pagina del PlayStation Blog.


Tra le novità, la nuova difficoltà “Super-Helldive” CR10, nuovi nemici letali, nuovi tipi di missione e non solo.

Su VC 10: Super Helldive

“è il nostro livello di difficoltà più impegnativo, il tuffo più inesorabile e difficile finora, e speriamo che potrà dare ai nostri giocatori l’intensità che cercano sul campo di battaglia. E maggiore è la sfida, maggiori saranno le ricompense.”

Su nuovi nemici e paludi pericolose:

Escalation di Libertà presenta nuove minacce alla nostra libertà, e tutti gli Helldiver dovranno giocare di strategia per poterle abbattere. Torna l’Impalatore, portando con sé delle nuove sfide. C’è un nuovo arrivo anche tra le fila dei Terminidi: il Carica-spore: è avvolto in una foschia che ne cela la posizione finché non arriva addosso. Infine, il Comandante alfa Terminide, un potente Comandante di covata più grande, più feroce, e che non esita a chiamare altri insetti a dare manforte. Per quel che riguarda gli Automaton, i loro ranghi si stanno allargando, con l’aggiunta del Carro lanciarazzi, oltre ad altri bot in arrivo.

Arrivano paludi con nebbia fitta e flora selvaggia, i cui alberi anneriti bloccano la luce e dove l’aria stessa sembra infestata. Da tenere sempre a portata di mano la tua torcia, perché la luce è di vitale importanza in queste condizioni di scarsa visibilità.

L’ultima aggiunta nell’aggiornamento Escalation di Libertà riguarda i cambiamenti che gli sviluppatori stanno applicando per mitigare il problema di grief kicking in Helldivers 2. Per migliorare la situazione, il team ha implementato un sistema per cui, se un giocatore viene cacciato, ricomparirà in una nuova sessione in qualità di host, con tutto il bottino di squadra della sessione precedente. Adesso, tutti gli oggetti potranno essere presi dal giocatore prima dell’estrazione. La squadra che caccia il giocatore vedrà un messaggio nella chat che informa dell’avvenuta espulsione, ma il loro bottino non subirà variazioni.

Qui sotto il trailer di Escalation della libertà in Helldivers 2, ricordando che di recente era trapelato il prossimo titolo di guerra premium.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile