Lo sviluppatore Clapperheads ha annunciato che Zoochosis, un simulatore horror con protagonista un guardiano notturno con addosso una bodycam, arriverà quest’anno per PC.
Ecco una panoramica del gioco presa dallo store di Steam:
Sei il guardiano notturno dello zoo. È il tuo primo turno notturno. All’improvviso scopri che alcuni animali sono infetti e si trasformano in mutanti. Identifica gli animali mutanti infetti, crea il vaccino e curali prima che il parassita si diffonda in tutto lo zoo. Salvali e salva te stesso. Risolvi il mistero dello zoo. Scegli con saggezza. La tua scelta determinerà il finale. Avrai tempo per salvarli tutti e sopravvivere?
Sei il guardiano dello zoo: contatta gli animali, prenditi cura di loro, scegli e prepara la loro dieta, rifornisci le scorte e pulisci dopo di loro nel recinto.
Salva gli animali: gli animali hanno qualcosa che non va. Ma puoi salvarli. Scopri la causa della mutazione, prepara il vaccino e curali.
La scelta conta: quali animali salverai? Riuscirai a sopravvivere? Il finale dipende dalla tua scelta.
Zoochosis uscirà il 23 settembre 2024 per PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lacciamo il trailer del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere