Stardew Valley

Stardew Valley: lavori per port e prossimo aggiornamento PC in corso, dev non farà mai pagare per DLC

Eric Barone, in arte ConcernedApe, ha fatto sapere sui suoi profili social che sta lavorando ai port e al prossimo aggiornamento PC di Stardew Valley (giunto, al momento, alla versione 1.6.6 di aprile). Lo sviluppatore farà sapere quando ci saranno novità più concrete, a partire dalla data d’uscita.

Queste le parole del suo tweet:

“I port e il prossimo aggiornamento per PC sono ancora in corso. So che ci stanno prendendo molto tempo, ma li ho in mente ogni minuto. Personalmente ho lavorato ogni giorno alla versione mobile. Annuncerò quando ci saranno novità significative (ad esempio una data di uscita). Spero che stiate passando una buona estate.”

Tra le risposte al tweet in questione, Barone fa sapere inoltre che non farà mai pagare denaro per un DLC o un aggiornamento:

“Giuro sull’onore del mio nome di famiglia che non farò mai pagare un DLC o un aggiornamento per tutta la durata della mia vita. Memorizzate questo Screencap e fatemi vergognare se mai dovessi violare questo giuramento.”

Qui sotto potete vedere il tweet di ConcernedApe relativo ai lavori in corso del prossimo update e port, ricordandovi che Stardew Valley è disponibile su PC, Mac, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Android e iOS.