EA Sports FC 25

EA Sports FC 25: novità per la modalità carriera e l’Ultimate Team

Ci sono delle novità riguardanti EA Sports FC 25, il prossimo titolo della serie calcistica di Electronic Arts. Oltre alle novità già citate in questo nostro articolo come: un nuova modalità Rush 5v5 , l’inclusione di ruoli aggiuntivi per i giocatori e un nuovo modello di intelligenza artificiale per rendere migliori le tattiche di squadra e rendere più realistici i movimenti dei giocatori. Sono stata annunciate nuove aggiunte per il titolo.

Infatti nella sezione community del sito ufficiale è stato pubblicato un nuovo post che mostra alcune modifiche che verranno apportate rispetto al precedente titolo. Una di queste riguarda la rimozione dei contratti per giocatori ed allenatori nella modalità Ultimate Team. A detta degli sviluppatori “questo permetterebbe ai giocatori di tornare sul campo con più rapidità“. Oltre a questo verranno apportate modifiche minori alle SBC e alle ricompense delle Division Rivals.

Altre modifiche riguardano la modalità carriera come: l’aggiunta nel reparto scouting di poter accedere a oltre 160 paesi, consentendo una ricerca più ampia di future stelle e anche la possibilità di esplorare fino a quattro posizioni contemporaneamente con la possibilità di cercare diversi tipi di giocatori all’interno della posizione selezionata; l’aggiunta di poter personalizzare il meteo; il morale di un giocatore troppo contento può portare ora a prestazioni negative.

EA Sports FC 25 uscirà il 27 Settembre per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.