Luigi's Mansion 2 HD

Luigi’s Mansion 2 HD: ecco lo spot sul Poltergust 5000 con la partecipazione di Roberto Da Crema

Il Re delle televendite Roberto Da Crema ha prestato la sua voce per celebrare l’uscita di Luigi’s Mansion 2 HD  ( trovate qui la nostra Recensione) su Nintendo Switch, presentando le tante funzionalità del Poltergust 5000, la speciale arma acchiappa-fantasmi realizzata dal Professor Strambic per l’eroe fifone Luigi. Si uniscono, con una scarica di nostalgia ed energia, due personaggi tanto popolari quanto opposti, accomunati dall’iconico baffo che li ha resi indimenticabili, in uno spot che vede l’eroe fifone Luigi alle prese con la sua avventura tra le magioni infestate di Cupavalle. Date un’occhiata al trailer dello spot qui sotto.

Il secondo capitolo della serie videoludica di successo, che ha visto per la prima volta Luigi come protagonista, è tornato in una veste del tutto rinnovata per portare un’amatissima avventura a caccia di fantasmi alle nuove generazioni. Da personaggio di supporto a vero e proprio eroe, si concretizza l’evoluzione del timoroso fratello dell’idraulico dei videogiochi Mario, grazie soprattutto alla sua capacità di avere successo con l’impegno, nonostante l’umanità del suo carattere definito da sentimenti poco eroici come la paura.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:

È ora di fare piazza pulita! Unisciti al riluttante eroe Luigi e parti per una missione da brividi in Luigi’s Mansion 2 HD per Nintendo Switch. In questa avventura con grafica migliorata visiterai la spettrale Cupavalle, un luogo dove i fenomeni soprannaturali sono all’ordine del giorno. Per fortuna, Luigi ha gli strumenti giusti per il lavoro: dallo Strobobulbo, che stordisce i fantasmi, al suo fidato Poltergust, capace di risucchiare ectoplasmi e oggetti e di interagire con l’ambiente. Le peripezie soprannaturali di Luigi lo porteranno a visitare luoghi di ogni tipo, tra cui un laboratorio botanico abbandonato, una fabbrica di orologi in disuso e una miniera ammantata di neve e ghiaccio, solo per fare qualche esempio. Fino a quattro giocatori possono unire le forze in modalità wireless locale o online per affrontare la Torre del caos, un terrificante edificio dove incontreranno fantasmi e sfide non presenti nell’avventura principale. 

Luigi’s Mansion 2 HD è disponibile per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.