Il gioco di combattimento gratuito MultiVersus accoglierà Samurai Jack e Beetlejuice come parte della sua seconda stagione, denominata “Stagione 2: Ritorno nel Tempo”, come annunciato dalla casa editrice Warner Bros. Games e dallo sviluppatore Player First Games. Samurai Jack sarà disponibile al lancio della Stagione 2 il 23 luglio, seguito successivamente da Beetlejuice.
Sommario della nuova stagione
Dalla serie animata d’azione-avventura di Cartoon Network e Adult Swim, il Samurai Jack, armato di katana, sarà disponibile al lancio della Stagione 2 di MultiVersus il 23 luglio.
Comprendere il giocatore moderno
Il fastidioso fantasma Beetlejuice (alias Betelgeuse) arriverà più avanti nella stagione, in anticipo sul prossimo film di Warner Bros. Pictures, il sequel di Beetlejuice Beetlejuice al Beetlejuice (1988), solo nei cinema il 6 settembre in Nord America e a partire dal 4 settembre a livello internazionale.
Samurai Jack: Un guerriero senza tempo
Dopo essere stato catapultato nel futuro dal malvagio demone Aku, il guerriero noto come Samurai Jack ha intrapreso una incessante ricerca per tornare al passato. Con la sua impareggiabile abilità nella spada e incredibile agilità, è davvero una forza con cui fare i conti.
Modalità Classificata e nuove mappe
Inoltre, la modalità Classificata sarà aggiunta a MultiVersus all’inizio della Stagione 2 il 23 luglio, dando ai giocatori l’opportunità di partecipare a partite uno contro uno e due contro due mentre competono per i punti della classifica per guadagnare esclusive ricompense cosmetiche basate sul rango.
MultiVersus è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam dal 28 maggio.
Guardate il nuovo trailer qui sotto: