Il picchiaduro crossover tra SNK e Capcom, noto come SNK vs. Capcom SVC CHAOS, è ora disponibile per PC tramite Steam. Il lancio per PlayStation 4, Switch e PC tramite GOG è previsto per il 22 luglio, come annunciato da SNK.
Storia del Gioco
Questo gioco è stato originariamente rilasciato per le sale giochi nel luglio 2003, prima di essere trasferito su NEO GEO AES nel novembre 2003, PlayStation 2 nel dicembre 2003 e Xbox nel settembre 2004.
Personaggi Iconici in un Scontro senza Tempo
Avete la possibilità di scegliere tra una leggendaria lista di 36 combattenti di SNK e Capcom. I pilastri del gioco di combattimento di SNK come Kyo Kusanagi, Terry Bogard e Mai Shiranui si uniscono a Mars People, Athena e altre icone dell’era NEOGEO. Nel frattempo, combattenti esperti come Ryu, Chun-Li e Demitri si uniscono a Zero, Red Arremer e altri per completare la lista dei combattenti Capcom.
Un’Esperienza Online Modernizzata
Alzatevi e sfidate giocatori di tutto il mondo con il netcode rollback e le lobby online (per un massimo di nove giocatori) che portano SVC CHAOS in una nuova era di fan dei giochi di combattimento. Giocate i tornei a modo vostro scegliendo tra i formati ad eliminazione singola, doppia eliminazione e round-robin.
Modi di Collisione dei Personaggi Precisi e Galleria per Perfezionare l’Esperienza SVC CHAOS
Altre migliorie includono un visualizzatore di hitbox, che offre ai giocatori uno sguardo approfondito alle aree di collisione di ciascun personaggio, e una ricca modalità galleria che mostra oltre 80 opere d’arte, tra cui arte chiave e ritratti dei personaggi.
Vi invitiamo a guardare il trailer di annuncio qui sotto.