Dopo aver dato il via all’anno 2 di Street Fighter 6 con M. Bison, Capcom ha confermato l’ aggiunta di Terry Bogard da Fatal Fury per questo autunno. Sarà disponibile in World Tour, Battle Hub e Fighting Ground. Come pilastro dei giochi di combattimento di SNK, Terry è stato in Fatal Fury, The King of Fighters e Garou: Mark of the Wolves. Le sue mosse combinano stili come boxe, kickboxing e la buona vecchia rissa di strada per alcune tecniche di duro colpo.
Una delle sue firme, Burn Knuckle, è visibile nel teaser, insieme alla sua classica posa di vittoria. Naturalmente, il protagonista di World Tour è anche visibile tra la folla, a conferma che Terry diventerà un Master. Altri due personaggi DLC arriveranno dopo Terry Bogard, tra cui il membro di Fatal Fury Mai Shiranui ed Elena da Street Fighter 3: New Generation. Guarda il primo teaser trailer qui sotto per vedere come appare nel gioco.
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Con Street Fighter 6 potrete dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggiate alla ricerca della vostra forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a voi accettare la sfida ed elevare il vostro gioco al livello successivo. Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrete inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffatevi in battaglia contro altri giocatori. Lasciatevi trasportare da un ritmo che non si ferma mai. Vestite i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri in quest’ultima edizione, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.
Street Fighter 6 è disponibile per Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.