Quando Sony ha annunciato la sua line-up PlayStation per ChinaJoy 2024, mancavano due titoli: Lost Soul Aside e The Winds Rising. Mentre quest’ultimo è ancora in sospeso, UltiZero Games ha confermato la presenza del primo il 26 luglio.
Il Twitter ufficiale del gioco ha rivelato che il direttore del gioco Yang Bing rilascerà un’intervista. Ci sarà anche del gameplay, anche se non si sa se si tratta di nuovi filmati. Tuttavia, come minimo, Bing potrebbe fornire aggiornamenti sullo stato di sviluppo e altri nuovi dettagli.
Lost Soul Aside è emerso nel 2016 attraverso un prototipo che alla fine lo ha portato a far parte del China Hero Project di Sony. Nel corso degli anni ha subito diversi ritardi, con un gameplay esteso che mostrava una grafica splendida e combattimenti intensi. Tuttavia, il gioco di ruolo d’azione hack-and-slash è stato classificato in Cina lo scorso aprile, quindi le informazioni su una possibile data di uscita per PS5 e PC potrebbero essere imminenti. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti nel frattempo.