Natale è passato da quasi tre giorni. Quanti messaggi di auguri avete trovato nella casella di posta elettronica? Purtoppo non solo i nostri familiari ed amici hanno avuto il privilegio di mandarceli, di fatto moltissimi tra quelli ricevuti, constaterete con noi, sono pubblicità riguardanti l’acquisto di un nuovo frigorifero o qualcosa del genere. Poco importa in fondo, l’argomento che stiamo per trattare in questo articolo sono i migliori biglietti di Natale delle varie case produttrici nell’ambito dei videogiochi e delle console.
La CD Projekt RED ci ha donato quindi un ottimo biglietto da visita, degno del suo nome e del suo titolo, il miglior gioco del 2015: The Witcher III: Wild hunt. L’idea di inserire il tutto in una cartolina che ci ricorda diversi dettagli del gioco non è niente male. Che ne pensate?
Tutti gli iscritti a PSN se controllano bene la loro casella di posta elettronica resteranno felicemente colpiti da questa simpatica gif inviataci da Sony. Noi l’abbiamo trovata davvero colorata e dolce, sembra cosa da poco ma una letterina per gli auguri di Natale è sembre ben voluta, specialmente se NON è posta sopra o sotto le grandiose offerte imperdibili di qualche cosa, non trovate?
Sia la Sony che la CD Projekt RED sono stati davvero gentili con le prime due cartoline, quella inviataci dalla EA e dalla DICE per Battlefield 4 non è da meno. Ansiosi di provare il prossimo titolo come noi? Ecco a voi i migliori tre biglietti d’auguri di questo 2015, vi sono piaciuti? Quali avete ricevuto?
Abbiamo deciso di inserire nella lista anche il bigliettino donatoci dalla Warner Bros, con Dying Light. Purtroppo i fan del titolo dovranno accontentarsi del quarto posto, c’è un po’ troppo sangue a nostro avviso, non è quindi molto consono allo spirito del Natale.
Insomma, chi in un modo, chi in un’altro, anche quest’anno gli auguri proprio non sono mancati, ed in fin dei conti cos’altro potremmo chiedere se a farceli sono proprio i protagonisti delle nostre opere del cuore?