Pop Mart

Pop Mart apre il suo primo negozio in Italia

Dopo una lunga attesa da parte di fan e appassionati, ha finalmente aperto in Italia POP MART, produttore di mini figures originali e accessori. Visto il grande successo delle recenti aperture, prima a Londra e qualche mese fa a Parigi, il brand ha deciso di continuare la sua avventura europea approdando a Milano, nella centralissima zona Buenos Aires, dove verrà aperto il primo negozio. Stando ai programmi dell’azienda, si tratterà della prima di una serie di aperture che andranno a interessare anche altre città italiane prevedendo di assumere dalle 50 alle 60 persone. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale italiano qui.


Situato in una posizione strategica, proprio all’uscita della metropolitana di Porta Venezia, il negozio cattura subito l’attenzione dei passanti grazie alle sue pareti gialle e alle versioni “mega” delle figures principali esposte in vetrina. All’interno, invece, il locale è organizzato in modo da far vivere al cliente una vera e propria avventura nel mondo POP MART, di cui potrà esplorare le diverse collezioni di figures e molto altro.  L’avventura italiana parte però dalla capitale finanziaria con la quale il brand si vuole legare in quanto punto di riferimento nel campo della moda e di tutto ciò che è di tendenza. Di seguito la dichiarazione di Justin Moon, President of POP MART International:

POP MART mira a promuovere lo scambio culturale e ad accrescere il valore culturale del proprio brand. Speriamo inoltre che l’apertura del nostro primo negozio a gestione diretta in Italia ci permetta di stabilire un contatto diretto con i fan e con i distributori, acquisendo una migliore comprensione del mercato e delle esigenze dei fan.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile