The First Descendant

The First descendant: ecco le modifiche dell’hotfix 1.0.3

Magnum Studio e Nexon Games hanno rilasciato un nuovo sostanzioso hotfix per The First Descendant, che risolve diversi problemi. La patch 1.0.3 aggiunge un’opzione per disattivare gli effetti speciali dei giocatori alleati per consentire una migliore visibilità quando Gley sta saltando fuori. Anche l’interfaccia utente ha visto degli aggiornamenti, che indicano quando hai ottenuto ricompense importanti da una missione. Potete anche cercare armi nella Libreria per Tipo di arma da fuoco e Tipo di munizioni, mentre gli attributi di Void Shard saranno ora visibili direttamente sulla mappa.


Anche diversi Descendants hanno visto dei buff e delle correzioni come Yujin’s Allergy che ora si applica a un Colossus. Il modulo “High-Voltage” di Ultimate Bunny prende di mira anche i nemici vicini invece di nemici casuali con Thrill-Bomb e Lightning Emission. Come se non bastasse, la quantità di Void Shards ottenuta da Void Fragments con due tipi e ricompense dalle missioni Field in modalità Difficile è 1,5 volte superiore. Trovate le note complete qui.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

The First Descendant è uno sparatutto/RPG d’azione cooperativo in terza persona gratuito con una grafica di alta qualità. Prova l’emozione di combattimenti strategici contro i boss con la modalità cooperativa a 4 giocatori e differenti personaggi originali, furiose sparatorie e saccheggi. Per crescere sono necessari svariati equipaggiamenti, che si possono ottenere risolvendo le missioni di scenario o le missioni nel Mondo, dove la cooperazione è fondamentale, e combattendo contro enormi boss. Il giocatore indossa i panni di un Discendente a cui viene affidata la missione di combattere contro gli invasori per la sopravvivenza degli umani e per proteggere il continente di Ingris. Il giocatore vivrà una storia appassionante fatta di missioni e trame, nel corso delle quali diventerà sempre più forte, fino a scoprire il segreto dei Discendenti. Potrà percepire l’atmosfera unica di The First Descendant in scenari di alta qualità sviluppati con l’Unreal Engine 5 e vivere un’esperienza sospesa tra realtà e fantasia.

The First Descendant è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile