Dragon Ball Daima è sicuramente uno dei progetti più interessanti e attesi dell’universo anime degli ultimi tempi. Il progetto realizzato da Toei Animation, che racconta una storia originale dell’universo di Dragon Ball, sta per arrivare finalmente nelle case di tutti gli appassionati del lavoro del compianto maestro Akira Toriyama.
Dopo un periodo di silenzio, il colosso nipponico ha ufficializzato che la serie a cui ha collaborato anche il maestro Toriyama, è pronta per il debutto e la data d’uscita è anche più vicina di quanto potrebbe sembrare. Lo spettacolare trailer, rilasciato un po’ a sorpresa sul canale Youtube ufficiale di Toei Animation, ha rivelato che la nuova serie dedicata al capolavoro di Toriyama Dragon Ball Daima debutterà molto presto, più precisamente a ottobre.
Si tratta di una splendida notizia per tutti i fan dello storico marchio, che attendono con grande ansia l’arrivo di una nuova storyline in cui i protagonisti storici della saga sono ritornati bambini. Il trailer in questione ha mostrato anche tanti altri personaggi storici, che faranno da supporting cast a un’avventura che avrà ancora una volta come focus i viaggi e le battaglie interplanetari.
Al momento non sappiamo ancora quando l’anime arriverà anche nel nostro Paese e chi si occuperà della distribuzione, ma continueremo a seguire la vicenda con grande interesse.
Clicca sulla copertina per leggere