rooster fighter

Rooster Fighter: il manga di Shu Sakuratani potrebbe diventare un anime

Adult Swim è senza dubbio uno degli esponenti dell’industria televisiva più attivi del momento e Rooster Fighter potrebbe presto diventare un’altra delle sue conquiste.

Il blocco “serale” di Cartoon Network sta lavorando duramente, acquisendo tante licenze più o meno famose con l’obiettivi di rendere il proprio palinsesto sempre più ricco e variegato.  Chiaramente, l’innesto di un prodotto particolare, irriverente e fuori di testa come Rooster Fighter potrebbe sicuramente dare una grande spinta a tutto il progetto. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, infatti, Adult Swim ha incluso Rooster Fighter nel materiale promozionale del panel “Pirate Parrrty On The Green”  che si terrà durante il prossimo SDCC 2024.

rooster fighter

Durante la manifestazione, dunque, l’emittente statunitense potrebbe presentare l’adattamento anime del manga di Shu Sakuratani, che ha conquistato il pubblico in brevissimo tempo. Rooster Fighter è infatti un progetto molto interessante e ricco di fascino e siamo convinti che un’eventuale adattamento anime potrebbe risultare una scelta a dir poco vincente. Al momento, però, non ci sono informazioni ufficiali su questa notizia, ma siamo convinti che a breve ne sapremo di più.

Se non conoscete  Rooster Fighter, vi lasciamo alla sinossi ufficiale: “Mostri demoniaci giganti seminano il caos e distruggono le città giapponesi! Mentre i cittadini fuggono terrorizzati, un coraggioso gallo si erge a difensore dell’umanità. Quando i demoni giganti minacciano gli innocenti, mostrerà loro chi comanda con il suo possente grido di battaglia: cock-a-doodle-doo!”