Pacific Drive

Pacific Drive: ecco le modifiche dell’aggiornamento estivo

Lo sviluppatore Ironwood Studios ha appena rilasciato un grande aggiornamento per il suo gioco di guida soprannaturale, Pacific Drive. Questo è il primo importante aggiornamento dei contenuti per il titolo, che porta nuove funzionalità e gameplay all’esperienza gratuitamente. La modalità Foto è forse la più grande novità, che consente di scattare istantanee della tua amata station wagon, sia fuori, sia nella sicurezza del garage.

L’aggiornamento aggiunge anche un potenziamento per il matter deconstructor, che consente di lanciare dentro oggetti anziché armeggiare nel menù, rendendo il processo molto più veloce. C’è anche un nuovo oggetto per la tua auto: il Juke Jet, un pezzo di equipaggiamento montato lateralmente che consente di far sobbalzare l’auto a sinistra o a destra. Potrebbe essere molto utile per schivare alcune delle anomalie nella zona. Oltre a questo, ci sono alcuni nuovi oggetti cosmetici, come ornamenti per il cofano e adesivi per paraurti. Oltre all’aggiornamento gratuito, lo studio ha anche rilasciato un pacchetto DLC a pagamento. Date un’occhiata al trailer dell’aggiornamento qui sotto.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Pacific Drive è un gioco survival di guida in prima persona basato sulla velocità, in cui la tua auto sarà la tua sola alleata. Esplora una surreale reinvenzione del Nord-Ovest degli Stati Uniti e affronta pericoli soprannaturali avventurandoti nella Zona di esclusione olimpica. Ogni escursione nella natura selvaggia, strutturata come un gioco road-like, offre strane e incredibili sfide: potrai affrontarle riparando e potenziando la tua auto nel garage abbandonato che hai imparato a chiamare casa. Raccogli risorse preziose e indaga sui misteri della Zona: svela segreti a lungo taciuti e scopri il prezzo della sopravvivenza in questo ambiente ostile e imprevedibile.

Pacific Drive è disponibile per PlayStation 5 e PC tramite Steam e GeForce Now.