Nintendo World Championships NES Edition

Nintendo World Championships NES Edition è disponibile su Nintendo Switch, ecco il trailer di lancio

Nintendo World Championships: NES Edition (trovate qui il nostro Provato), disponibile da oggi solo sulla famiglia di console Nintendo Switch è un tuffo negli anni ‘90 dal sapore retrò che mette alla prova anche i giocatori più abili con oltre 150 sfide lampo tratte dai grandi classici dell’era Nintendo Entertainment System. Raggiungere il celebre fungo di Super Mario Bros, salvare Pauline dal possente Donkey Kong, ottenere l’iconica spada di Link, saranno solo alcune delle prove contro il tempo da affrontare, per un concentrato di nostalgica competizione che animerà anche la più torrida delle estati.

I giocatori di vecchia data, ma anche chi si avvicina per la prima volta a questi classici, possono divertirsi con oltre 150 sfide speedrun tratte da 13 classici giochi NES. Riscaldati stabilendo e battendo i tuoi tempi migliori nella modalità Sfide lampo per giocatore singolo, sbloccando nuove sfide e spille commemorative lungo il percorso, e poi competi in locale nella modalità Multigiocatore fino a otto partecipanti. I membri di Nintendo Switch Online possono anche partecipare alla modalità Tornei mondiali per presentare i loro migliori tempi in cinque sfide che variano ogni settimana e competere per un posto nella classifica globale. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:

Fai un tuffo negli anni ‘90

Mettiti alla prova con più di 150 sfide lampo in Nintendo World Championships: NES Edition per Nintendo Switch. Ogni sfida ripropone un momento memorabile di uno fra 13 giochi per NES, inclusi classici come Super Mario Bros. 3, The Legend of Zelda, Donkey Kong e Metroid. Scopri quanto velocemente riesci a completare il primo livello di Super Mario Bros. o a risucchiare un nemico in Kirby’s Adventure. Affina le tue abilità e dimostra di avere la stoffa del campione.

Affronta giocatori di tutto il mondo online

Tuffati nella modalità Tornei mondiali e confronta i tuoi tempi migliori con quelli di altri giocatori di vari livelli di abilità. Non serve padroneggiare interi giochi: chiunque può diventare un campione del mondo Nintendo superando queste sfide “mordi e fuggi”! Registra il tuo tempo migliore nelle cinque sfide settimanali e scopri se riuscirai a diventare il giocatore più veloce della settimana.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.