Western Digital

Arriva in Europa la nuova unità Western Digital

la gamma Western Digital di pluripremiate unità da gioco ad alte prestazioni si arricchisce con il lancio dell’unità WD_BLACK SN850X NVMe SSD con capacità da 8 TB (disponibile nei modelli con e senza dissipatore), dopo la recente introduzione dell’unità WD_BLACK NVMe SSD da 4 TB con dissipatore.  L’unità WD BLACK SN850X è pensata per i giocatori più accaniti, per i costruttori di PC da gioco e per gli utenti che desiderano un grande spazio di archiviazione in formato M.2 NVMe. L’unità è perfetta per archiviare file di grandi dimensioni e contenuti multimediali, tra cui librerie di giochi, registrazioni di live-stream, server Plex e altro ancora.

La nuova unità promette prestazioni di altissimo livello, offrendo agli utenti un’esperienza di gioco ancora più divertente e coinvolgente senza preoccuparsi dei lag. Inoltre, la WD_BLACK Dashboard scaricabile (solo per Windows) può attivare automaticamente le funzioni della modalità Game Mode 2.0. L’unità WD_BLACK SN850X NVMe SSD offre un’esperienza fluida e veloce e una tecnologia innovativa per consentire ai giocatori di competere ai massimi livelli. L’unità offre anche funzionalità all’avanguardia, tra cui Predictive Loading, Overhead Balancing e Adaptive Thermal Management (ATM). 

“Giocare è diventata un’esperienza completamente immersiva, che coinvolge mondi virtuali, la community e una competizione tra i giocatori”, dichiara Susan Park, Vice Presidente, Consumer Solutions di Western Digital.  “Con l’introduzione dell’unità WD_BLACK SN850X NVMe SSD da 8 TB, Western Digital offre capacità e prestazioni aumentate per offrire un’esperienza di gioco di alta qualità”. 

L’unità WD_BLACK SN850X NVMe SSD da 8TB senza dissipatore è disponibile a partire da 984,99 euro dal 29 luglio.

Western Digital