Fallen Tree Games ha da poco annunciato che The Precint, titolo inizialmente previsto per il 15 agosto 2024, è stato posticipato ad autunno del 2024. Di seguito le dichiarazioni di un membro del team di sviluppo a riguardo: “ Noi vogliamo consegnare ai giocatori un gameplay altamente immersivo e della miglior qualità possibile“. Questo posticipo permetterà a Fallen Tree Games di rifinire il titolo nel migliore dei modi e di rispettare gli standard qualitativi che si sono posti evitando così di rilasciare sul mercato un titolo incompleto o drammaticamente sotto gli standard dei giochi attuali. A
Questo posticipo arriva in quanto il team in un confronto col publisher del gioco, si è reso conto di non aver abbastanza tempo, giunti a questo punto dello sviluppo, per ultimare tutto il lavoro che c’è ancora da fare su the precint.
Ad accompagnare l’annuncio del rinvio è stato diffuso anche un trailer che come di consueto trovate alla fine della notizia. Effettivamente l’idea di rimandare l’uscita non è sbagliata anche perchè stando a quanto si evince dal video tecnicamente il gioco sembra ancora abbastanza indietro, sia per quanto concerne la modellazione poligonale sia per quanto concerne gli effetti particellari davvero al di sotto degli standard attuali dell’industria.
Vi ricordiamo che The Precint uscirà ad autunno 2024 per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Voi lo state aspettando? siete curiosi di provarlo o dirotterete la vostra attenzione su altre produzioni?