Supergiant Games ha rilasciato una nuova patch per Hades II (trovate qui il nostro Provato), che regola e rielabora ulteriormente vari Boons e Blessings. Sebbene più piccola, il team vuole risolvere “problemi che abbiamo osservato dalle nostre patch precedenti” in vista del primo grande aggiornamento dei contenuti. Alcune modifiche includono un aumento dei danni con le Lame Sorelle quando si colpiscono i nemici da dietro, un targeting migliorato con la Lancia Fulminante di Zeus sul gamepad e una rielaborazione di Spirit Surge, che colpisce un nemico vicino dopo aver scatenato un attacco magico.
L’anello di fidanzamento di Hera ora infligge Hitch ai nemici, con quelli uccisi che infliggono danni in un’area. Rousing Reception adesso facendo permette che i Cast danneggino i nemici non appena appaiono. Duo Boons come Golden Rule e Beach Ball hanno anche ricevuto potenziamenti del danno, il primo moltiplicativo mentre il secondo ottiene più danni e ridimensionamento dell’area durante la sua carica. Ci sono anche numerosi cambiamenti e nuove aggiunte agli aggiornamenti del Daedalus Hammer. Dai un’occhiata ad alcune delle note sulla patch qui sotto e ai dettagli completi qui.
Di seguito una panoramica di Hades II tramite Steam:
Il primo sequel targato Supergiant Games espande i migliori aspetti del primo, divino dungeon crawler rogue-like per un’esperienza inedita, ricca d’azione e infinitamente rigiocabile, ispirata alla mitologia dell’Oltretomba greco e al suo profondo legame con le radici della stregoneria.
COMBATTI AL DI LÀ DEGLI INFERI
Nei panni dell’immortale Principessa dell’Oltretomba esplorerai un mondo mitologico più ricco e articolato, sgominando le armate del Titano del Tempo con l’appoggio della piena potenza dell’Olimpo, in una vasta trama che si dipana senza sosta a ogni successo e fallimento.
PADRONEGGIA INCANTI E SORTILEGI
Infondi di antica magia le leggendarie Armi della Notte così che nessuno possa ostacolarti, e divieni ancora più forte con i possenti doni di oltre una dozzina di dèi olimpici, da Apollo a Zeus. Non c’è praticamente limite a come puoi ampliare le tue abilità.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere