La seconda stagione anime di Oshi no Ko è senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di quest’estate 2024. L’adattamento anime dell’opera di Aka Akasaka e Mengo Yokoari, del resto, è stata una delle rivelazioni più grandi degli ultimi anni dell’industria degli anime e manga giapponesi, motivo per cui l’arrivo di questa nuova ondata di episodi ha già mandato in visibilio tutti i fan della serie.
Per la gioia dei fan, gli autori hanno svelato, in concomitanza con l’arrivo della messa in onda della seconda stagione in Giappone, che saranno tredici gli episodi che accompagneranno i fan in questo nuovo viaggio con Ai Hoshino e tutti gli altri splendidi personaggi. Lo studio HIDIVE si sta occupando della pubblicazione degli episodi, mentre per quanto riguarda l’Italia la seconda stagione verrà distribuita da Anime Generation, il servizio streaming di Yamato Video, che ha ufficializzato il tutto durante le scorse settimane.
Al momento non sappiamo ancora quando arriveranno gli episodi nel nostro Paese ma confidiamo sul fatto che l’attesa potrebbe non essere ancora lunga.
Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà in questi nuovi episodi, vi lasciamo alla sinossi della seconda stagione: “Aqua e compagni continuano a essere sempre più popolari e, mentre continua la ricerca di indizi che lo porteranno a scoprire l’identità di suo padre, il ragazzo insieme a Kana e Akane si ritrova coinvolto nella realizzazione di uno spettacolo teatrale 2.5D basato su un manga. Tuttavia, l’autrice dell’opera originale non è affatto contenta dell’adattamento e tutto si rivelerà più complicato del previsto”