rick and morty

Rick and Morty: l’anime debutterà entro la fine del 2024

Il marchio Rick and Morty è sicuramente uno dei più diffusi e apprezzati degli ultimi anni. La serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim ha raggiunto un successo clamoroso, che sembra essere destinato ad aumentare ancora di più grazie all’arrivo della serie anime.

Rick and Morty: The Anime, il progetto prodotta da Studio Deen, Sola Entertainment e Telecom Animation Film, con a capo Takeshi Sano, è infatti in arrivo a breve e i fan della serie possono già pregustare quello che si preannuncia un altro grande centro per tutto il brand Rick and Morty. Ad addolcire l’attesa, ci ha pensato l’arrivo di un primo trailer dell’opera, che sembrerebbe essere veramente spettacolare e fuori di testa. Il nuovo progetto offrirà una visione molto diversa della storia originale, cercando in tal modo di approfondire i personaggi principali attraverso un nuovo flusso di storie, come al solito fuori di testa, e personaggi super sgangherati, che terranno compagnia gli appassionati e i fan.

Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, ma gli autori di Adult Swim, il blocco “serale” della famosa emittente Cartoon Network,  hanno ribadito la loro volontà di lanciare l’ambizioso e attesissimo progetto entro la fine del 2024. Il 2024, dunque, per gli anime si conferma un anno di grande importanza. A tal proposito, avete già letto la lista degli anime annunciati da Crunchyroll per i prossimi mesi?