Nel suo recente Direct, Nintendo ha annunciato Super Mario Party Jamboree (trovate qui la nostra Anteprima), un nuovissimo titolo di Mario Party in arrivo su Switch il 17 ottobre 2024. Seguendo la classificazione di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, sembra che l’ESRB abbia ora classificato anche il nuovo gioco di Mario Party. Il titolo è classificato ‘E’ per tutti e contiene “violenza fantasy moderata” e annota “interazione degli utenti” e “acquisti in-game”. Di seguito la classificazione da parte dell’ESRB:
Questa è una raccolta di minigiochi (giochi di società ) in cui i giocatori competono per guadagnare stelle, monete e classifiche. Mentre i giocatori si impegnano in diverse modalità (ad esempio, gioco da tavolo, giochi di ritmo, giochi basati su puzzle, giochi di volo, minigiochi), incontrano o partecipano a stravaganti casi di violenza fantasy: cannoni/torrette di cannoni da cartone animato che sparano a personaggi giganti; evitare un robot con guantoni da boxe/pugni giganti; usare martelli di grandi dimensioni l’uno contro l’altro; collegare circuiti elettrici per fulminare un personaggio boss. I danni sono indicati da ammiccamenti, urla comiche e/o effetti stellari vertiginosi.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:
Dai il via alla festa con il Mario Party più grande di sempre: Super Mario Party Jamboree per Nintendo Switch. Da corse tra i caroselli a partite di minigolf con comandi di movimento, questa volta ti aspettano più di 110 minigiochi, il numero più alto nella storia della serie. Potrai giocare su un totale di sette tabelloni. Scopri l’Isola Goomba con le sue maree, vai alla ricerca di stelle nella Galleria arcobaleno, goditi due classici del passato, Western Land e il Castello arcobaleno di Mario, e altro ancora. Sfida fino ad altri 19 giocatori in Bowserathlon, un’inedita modalità online in cui l’obiettivo è accumulare punteggi da record in minigiochi come il frenetico Pista indorata. Più alto è il tuo punteggio in ogni round, più velocemente raggiungerai il traguardo. Bowserathlon è solo una delle modalità aggiuntive: in Super Mario Party Jamboree ogni appassionato della serie troverà qualcosa di adatto a sé.
Super Mario Party Jamboree verrà lanciato il 17 ottobre esclusivamente per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere