Supermassive Games e BeHaviour Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di The Casting of Frank Stone, nuova avventura horror ambientata nell’universo di Dead by Daylight. Il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, si incentra su Murder Mill, il film che i protagonisti del gioco decidono di girare nella cittadina di Cedar Hills. A fine trailer, compare la data d’uscita del gioco: sarà disponibile dal 3 settembre su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Pre-ordinando il gioco, si otterrà l’accesso immediato alla funzionalità Istinto del Predatore, che aiuterà nella ricerca dei collezionabili nascosti.
Questa la descrizione che accompagna il video:
L’incredibile abilità narrativa di Supermassive Games incontra l’universo di Dead by Daylight in un ossessionante gioco horror praticamente impossibile da dimenticare.
Nell’estate del 1980, quattro amici decidono di lanciarsi nel cinema horror. Quello che cattureranno darà vita all’inimmaginabile. Decidi il loro destino, sviluppa le loro relazioni e guida le riprese di Murder Mill, un film destinato a diventare un cult con un’influenza alquanto insidiosa…
In The Casting of Frank Stone, si dispiegherà avanti a te una narrativa dalle oscure diramazioni. Saranno le tue scelte a scrivere il copione, l’unico fattore che decreterà la vita o la morte per un gruppo di giovani cineamatori. Plasma la realtà con le tue scelte, sblocca nuove strade con le tue azioni e scopri quali orrori si celano dietro l’ultimo ciak.
In una storia in cui ogni mossa ha la sua importanza, le azioni parlano più delle parole. Vivi un incubo cinematografico che metterà alla prova la tua arguzia risolvendo puzzle ambientali e reagendo a diversi Quick Time Event. Guida il tuo cast di personaggi in una serie di location inquietanti e cerca gli indizi che sveleranno tutta la verità.
Qui sotto il nuovo trailer, a questo link il sito ufficiale. Per quel che riguarda Dead by Daylight, ieri è stata svelata la modalità 2v8 e oggi si sta tenendo una livestream per mostrarla.