Da oggi 16 luglio è disponibile Neverwinter Mountain of Flame, nuovo modulo dell’MMORPG di Cryptic Studios e Arc Games. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Qui sotto la descrizione ufficiale che accompagna il trailer:
Il nuovo modulo di Neverwinter, Mountain of Flame, è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox. Questo grande aggiornamento per il MMORPG free-to-play di Dungeons & Dragons riporta la zona di avventura del Monte Hotenow, introdotta originariamente al lancio di Neverwinter nel 2013. Con il ritorno di questa zona di avventura, gli avventurieri scopriranno che l’area è stata completamente rivisitata e ripopolata, rendendo il Monte Hotenow più grande e migliore che mai. Questa zona rielaborata riporta un dungeon classico, il “Covo del Drago folle,” in una maniera completamente nuova, dato che tutti i mostri e i boss all’interno del dungeon sono stati rivisti. Inoltre, il modulo introduce miglioramenti all’accessibilità e, cosa più importante, un nuovo battle pass che permette ai giocatori di ottenere ricompense come il nuovo compagno “Eric il Cavaliere”, basato sul personaggio della serie TV a cartoni animati del 1983 Dungeons & Dragons.”
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio, disponibile su PC, PlayStation e Xbox. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.
Clicca sulla copertina per leggere