lazarus
Lo stile di Watanabe sembra inconfondibile

Lazarus, il nuovo anime di Watanabe verrà presentato al SDCC 2024

Lazarus è sicuramente uno dei progetti più interessanti di questo 2024.  Il nuovo progetto anime creato dall’autore di pezzi da novanta come Cowboy Bepop e Carole & Tuesday, in collaborazione con lo studio MAPPA, verrà presentato durante il prossimo San Diego Comic-Con.

lazarus
Lo stile di Watanabe sembra inconfondibile

Adult Swim presenterà il progetto in una live stream il prossimo 26 luglio, in cui verrà fatta una prima carrellata sull’anime originale creato da uno degli autori più geniali degli ultimi anni. Il progetto vede anche la partecipazione di Chad Stahelski, regista di John Wick, che contribuirà alla realizzazione delle sequenze d’azione. La serie sarà trasmessa nel blocco Toonami di Adult Swim, e i fan sono in attesa di ulteriori dettagli sulla data di rilascio. La colonna sonora dell’anime, invece, vedrà la presenza del sassofonista jazz Kamasi Washington, oltre che di Floating Points e Bonobo.

Il progetto Lazarus è molto importante per l’autore, che stando alle parole di Jason DeMarco di Adult Swim dovrebbe essere in cabina di regia per dirigere tutti gli otto episodi da cui è composta la serie. Insomma: per i fan di Watanabe l’attesa è quasi finita. Lazarus è uno degli anime più attesi di questo 2024 e siamo convinti che il palcoscenico del SDDC 2024 sarà perfetto per dargli il giusto spazio.