L’iconico roster di Street Fighter 6 sta per unirsi alle Superstar WWE, in WWE SuperCard, il gioco di carte collezionabili per dispositivi mobile (iOS e Android) di Cat Daddy Games, in arrivo dal 17 luglio al 15 agosto 2024.
13 carte con nuovi lottatori, tra cui Ryu, Juri, Luke e Chun-Li, e carte dedicate esclusivamente alle Superstar WWE Rey Mysterio, Xavier Woods e Zelina Vega, che diventano cosplayer dei loro personaggi preferiti di Street Fighter 6. I fan possono combattere attraverso modalità di gioco speciali per ottenere ricompense in questo evento a tempo limitato, che si terrà fino al 15 agosto. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
I giocatori potranno formare la loro squadra di Superstar WWE e leggende di Street Fighter 6 per affrontare la nuova modalità Torneo, combattendo tra i livelli per sbloccare nuovi lottatori. Si potrà inoltre affrontare la modalità Battaglia d’auto, con veicoli sempre più complicati per ottenere ulteriori ricompense.
Saranno inoltre disponibili all’interno del gioco offerte speciali, serie vincenti, pacchetti, dorsi per le carte ed equipaggiamenti. Infine, i giocatori che vinceranno tutte le sfide di questo evento a tempo limitato potranno abbracciare il Satsui no Hado per sbloccare una nuova potente carta Akuma in edizione limitata.
Ha dichiarato Harley Howe, Studio Manager di Cat Daddy Games:
“Le serate di gioco a Street Fighter sono state un appuntamento fisso dello studio per decenni. Siamo estremamente entusiasti di accogliere questo franchise nel mondo di WWE SuperCard, sia da fan che da giocatori. Abbiamo fatto del nostro meglio per costruire un’esperienza che consentisse la fusione di entrambi i giochi e speriamo che tutti si divertano”.
Qui sotto il trailer della collaborazione tra WWE SuperCard e Street Fighter 6, ricordando che, sempre per quel che riguarda il mondo del wrestling, recentemente in WWE 2k24 è arrivato il pack con Post Malone.
Clicca sulla copertina per leggere