Call of Duty Black Ops 6

Call of Duty Black Ops 6 non permetterà di disattivare il sistema Omnimovement


reyarch ha annunciato di recente le date della beta multigiocatore per Call of Duty: Black Ops 6. Sebbene il suo contenuto esatto sia sconosciuto, i giocatori possono provare nuove meccaniche come Omnimovement e Intelligent Movement. Sfortunatamente, non potranno disattivare la prima, come confermato dall’associate director Matt Scronce. Per quanto riguarda il nuovo Intelligent Movement, fornisce tre impostazioni di assistenza per Sprint, Mantle e Crouch. Puoi scegliere se usarle o meno, ma sono tutte regolabili in base alle preferenze dei giocatori.


Il titolo include una nuova campagna, 16 mappe in modalità multigiocatore, il ritorno del classico sistema Prestige, una nuova esperienza Zombie e molto altro. L’open beta si svolgerà dal 6 al 9 settembre, ma i preordini e i membri Game Pass potranno ricevere l’accesso anticipato dal 30 agosto al 4 settembre. Di seguito la dichiarazione di Matt Scronce. dal primo episodio del Call of Duty Podcast (trascrizione di GameSpot):

Omnimovement è una caratteristica fondamentale fondamentale che non può essere disattivata da un giocatore. Tuttavia, il team sta lavorando per garantire che uno possa “tenere duro” se non lo usa. Siamo stati consapevoli di assicurarci di non ampliare troppo il divario di abilità. Se vuoi rallentare, puoi farlo e avere comunque successo. Potresti semplicemente non sembrare così figo. E va bene così.

Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un elettrizzante thriller di spionaggio ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza. Una storia appassionante e nessun rispetto per le regole d’ingaggio: impossibile essere più Black Ops di così. La campagna di Black Ops 6 offre un gameplay variegato e dinamico, con ambientazioni di ogni tipo, scene ricche d’azione cinematografica, rapine e spionaggio del più alto livello.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre per Xbox One, PS4, Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile