Il romanzo visivo Otome 9 R.I.P. sarà disponibile per Switch il 15 ottobre nei paesi occidentali, come annunciato dalla casa editrice Idea Factory International. Sarà disponibile sia in formato fisico che digitale. Le edizioni standard e limitate sono ora disponibili per il pre-ordine presso l’Online Store di IFI.
Introduzione
Siete oppressi dai pesi della vita e dalle domande sul futuro, desiderate una via di fuga. Avete sentito parlare di fantasmi in agguato e persone che scompaiono in luoghi misteriosi, strani e forse anche un po’ spaventosi. È in quel momento che il destino vi offre una mano. Prenderete l’occasione e vi avventurerete nell’ignoto?
Trama
In questa città, c’è una vecchia voce che parla di persone che vengono rapite… Si dice anche che le persone con molta ansia o quelle che stanno lottando sono più propense a essere rapite. Pensate di farcela?
All’inizio dell’autunno, durante il suo secondo anno di liceo, è quello che Misa Isshiki, è stato detto dalla sua migliore amica, facendo saltare il suo cuore.
Andrò bene, non credo davvero in nessuna di quelle cose.
È vero… Non crede in quel genere di cose… È solo che… La sua vita era stata piena di tanto stress, tutto legato a quello che il suo futuro avrebbe riservato…
È in quel momento che una voce inquietante si rivolge a lei…
Perché non diamo un’occhiata e vediamo cosa dovresti fare della tua vita! Mettiamoti sulla strada giusta…
Ed è allora che tutte le cose strane attorno a Misa hanno iniziato a succedere…
Caratteristiche Principali
Oltre i nostri corpi morti – Storie di fantasmi scolastici, leggende metropolitane, l’Altro Regno e il Mondo degli Spiriti. Lasciatevi trasportare in una realtà alternativa o scoprite verità tragiche e avvincenti nel mondo reale, offrendo un mix unico di orrore e romanticismo con 8 opzioni romantiche da esplorare.
Incubo sulla strada Otome – Per coloro che desiderano qualcosa di un po’ più spaventoso nel loro Otome, il percorso delle Storie di fantasmi scolastici vi vede intrappolati in una scuola dove sentite sussurri di omicidi raccapriccianti avvenuti. La presenza di fantasmi non renderà le cose più facili. Riuscirete a sopravvivere, e forse anche a trovare l’amore di fronte all’orrore?
Pazzi nel cervello – Essere in un regno pieno di fantasmi e spiriti maligni avrà un effetto su di voi. Durante il gioco, le vostre scelte influenzeranno non solo la vostra affezione con i personaggi che incontrate con il sistema Love Catch, ma anche la vostra psiche. Fare le scelte sbagliate può portare alla pazzia e persino trasformarvi in qualcosa di completamente diverso.
Belli da morire – Ammirate ambienti ricchi e seducenti disegni dei personaggi. L’amato artista dei personaggi di Cupid Parasite, Yuuya, stupisce ancora una volta con splendide immagini.
Guardate il trailer più recente di 9 R.I.P qui sotto: