Disaster Band è un rhythm game, sviluppato da Produktivkeller Studios e pubblicato da SunDust, ed è disponibile per tutte le console.
Nel gioco potete scegli uno dei 15 strumenti disponibili, dai classici come il violino fino a strumenti più esotici come il kazoo, e poter suonare uno dei 20 brani classici inclusi. Grazie al supporto di mod.io, puoi creare i tuoi brani (via MIDI) e condividerli con la community in modo che tutti possano giocare il tuo livello creato. Per creare e caricare i tuoi brani MIDI su mod.io, avrai bisogno di accedere a un PC.
Ecco altre caratteristiche che sono presenti anche nello store di PlayStation:
Multigiocatore online per un massimo di 4 giocatori: Che tu sia l’host di una partita o un partecipante, che giochi con gli amici o con degli estranei, a prescindere dal sistema con cui tu e i tuoi amici giocate: la connessione a bassa latenza fa in modo che “più giocatori” significa davvero “più divertimento”!
Comandi intuitivi accurati, diretti e senza problemi: Disaster Band fa sì che tutti possano godersi la propria scalata verso il successo musicale.
Disaster Band è disponibile dal 11 luglio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch mentre per pc era già disponibile tramite lo store di Steam . Se avete perso delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere