Dead By Daylight

Dead By Daylight: svelata la modalità 2v8

Behaviour Interactive ha pubblicato il trailer della nuova modalità 2v8 di Dead By Daylight, che i giocatori potranno sperimentare per la prima volta dal 25 luglio all’8 agosto. Con abilità uniche dei personaggi e un sistema di aggancio ripensato, sarà un nuovo modo per approcciarsi al titolo horror asimmetrico. Domani gli sviluppatori terranno una livestream da cui se ne potrà sapere di più.

Questo il testo che accompagna il reveal trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Vedere un’ombra solitaria che vaga nella nebbia è già sufficiente per sussultare. Vederne due provoca direttamente un arresto cardiaco.

È in arrivo 2v8! Dal 25 luglio all’8 agosto, vivi per la prima volta la nostra nuova frenetica modalità di gioco. Con abilità specifiche per ciascun personaggio e un rinnovato sistema di ganci, potrai sperimentare Dead by Daylight come mai prima d’ora.

Ricordiamo che Dead by Daylight, nella sua modalità classica, è un gioco horror nel quale un giocatore assume il ruolo di un killer spietato e gli altri quattro giocano come Sopravvissuti. In quanto killer, il tuo obiettivo è di sacrificare il maggior numero di Sopravvissuti possibile. In quanto Sopravvissuti, il vostro obiettivo è di unire le forze per evadere, fuggire e sopravvivere.   Con la nuova modalità raddoppiano dunque i pericoli, ma anche la componente cooperativa.

Qui sotto potete vedere il reveal trailer della nuova modalità, in attesa dunque di domani per ulteriori informazioni. Ricordiamo inoltre che è in arrivo quest’anno un’avventura tratta dall’universo di Dead by Daylight, The Casting of Frank Stone.