Fragpunk

NetEase Games sarà alla gamescom 2024, con due titoli non annunciati. Presenti anche Mikami e Suda51

NetEase Games, la divisione giochi online di NetEase, ha annunciato la sua partecipazione alla gamescom 2024, che si terrà dal 21 al 25 agosto alla Köln Messe di Colonia, in Germania. Per la seconda volta, NetEase Games sarà presente sia nel padiglione 6 per i consumatori (A-050) che nel padiglione 2.1 per le aziende (C-014) della gamescom.

Lo stand per i consumatori avrà un’esposizione di Marvel Rivals con diverse configurazioni di gioco 6V6 su PC/console e possibilità di scattare foto, oltre alla possibilità di giocare a FragPunk, lo sparatutto 5v5 con eroi che cambiano le regole, che è stato presentato all’Xbox Showcase 2024 e ai Summer Games Fest Play Days. Ci saranno due titoli nuovi e non annunciati, e ci sarà l’opportunità per i giocatori di provare Once Human, il gioco survival soprannaturale open-world che ha avuto la demo più giocata all’ultimo Steam Next Fest. Inoltre, sarà possibile giocare a Shadows of The Damned: Hella Remastered di Grasshopper Manufacture. I fan di Grasshopper avranno anche la possibilità di incontrare i creatori del gioco, Suda51 e Shinji Mikami, che visiteranno la fiera sabato 24 agosto.

Vedremo dunque quali saranno questi due nuovi titoli non annunciati, che verranno mostrati insieme ad una line-up già di tutto rispetto.

NetEase Games