The Legend of Zelda Echoes of Wisdom

The Legend of Zelda Echoes of Wisdom è stato classificato dall’ESRB, Link sarà giocabile


The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom  è stato annunciata durante il Nintendo Direct di giugno e sarà un’uscita significativa non solo perché è un nuovo gioco della serie,  ma anche perché permetterà di vestire i panni della principessa Zelda come protagonista. L’IP è stata. Ma anche se sarà ovviamente il personaggio principale, sembra che condividerà almeno in parte l’avventura con Link. Come riporta la classificazione ESRB del gioco pubblicata di recente, Link sarà ancora giocabile nel prossimo titolo d’azione e avventura. Di seguito la descrizione ESRB del gioco:


Questo è un gioco di avventura in cui i giocatori assumono il ruolo di Zelda mentre cerca di dissipare le crepe in Hyrule e salvare Link. Da una prospettiva a ¾ dall’alto, i giocatori esplorano vari ambienti mentre combattono nemici stilizzati (ad esempio, umani, creature). Come Link, i giocatori usano una spada e delle frecce per sconfiggere i nemici; Zelda può usare una bacchetta magica per evocare creature (ad esempio, cavalieri a molla, soldati maiale, melma) per la battaglia. Alcuni nemici possono essere sconfitti venendo dati alle fiamme; altre creature si dissolvono nella nebbia quando vengono sconfitte. Le sequenze di battaglia sono piuttosto frenetiche, con diversi nemici che attaccano/combattono contemporaneamente.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Salva il regno di Hyrule, questa volta con la saggezza della principessa Zelda, in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom per Nintendo Switch. Gli abitanti di Hyrule stanno scomparendo, inghiottiti da strani squarci che sono apparsi all’improvviso, e fra le vittime c’è anche un certo spadaccino. Così, tocca alla principessa Zelda entrare in azione per salvare il suo regno. Fai squadra con la misteriosa fata Tri e usa il potere del bastone di Tri per imparare a creare repliche, ovvero riproduzioni dei personaggi e degli oggetti in cui ti imbatti nel mondo. Una volta appresa la tecnica, potrai creare repliche in qualsiasi momento per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom uscirà il 26 settembre per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile